Sei imprenditore? Contattaci, chiediamo lavoro, mettici alla prova
La cooperativa Storti Maria, nasce nel 2002, ed è una cooperativa di tipo B che ha per scopo lo svolgimento di attività lavorative finalizzate all’inserimento lavorativo di persone svantaggiate. (L. 381/91-L.68/99-L.Biagi)
La nostra mission si traduce nel salvaguardare ed incrementare le residue abilità dei soggetti fragili, attraverso il loro accostamento sui tavoli da lavoro da educatori professionali e personale qualificato da ormai vent’anni, garantendo così un sviluppo globale della persona, riconoscendone diritti e doveri, sostenendoli in uno status significativo e potenziandone le capacità cognitive.
La nostra cooperativa è leader nel settore dell’imballaggio, confezionamento e assemblaggio. Abbiamo un capannone di 400 mt adatto sia ad uso logistico che a magazzino (attrezzato con scaffalature certificate e mezzi per la movimentazione dei carichi di ultima generazione) e un laboratorio di 300 mt dove i nostri dipendenti svolgono l’attività in sicurezza.
Accogliamo all'interno della nostra cooperativa dipendenti con invalidità superiore al 50% e siamo promotori dell'art. 14 del D.lgs. 276/03
Offriamo inoltre la possibilità di svolgere lavori socialmente utili e tirocini curriculari ed extracurriculari, collaborando con i servizi sociali, la provincia di Cremona, scuole superiori, il centro psico sociale ed il consorzio casalasco dei servizi sociali.
Lavoriamo per diverse aziende del territorio con le quali abbiamo dei contratti stabili da ormai vent’anni, (ZWILLING BALLARINI, ACTIVRE SRL, NIDEC FIR, CONSORIZIO CASALASCO DEL POMODORO, MARTINI SPA, STILIAC, THERMO ENGINEERING, FRATELLI POLI)